martedì 27 gennaio 2009

Uscite settimanali e Marvel Impact 2009

Ciao a tutti e ben ritrovati sul blogghettino ragnesco.
Settimana corrente poverissima di uscite, da segnalare Spider-Man 502 con la conclusione della saga "del paparazzo" come è già stata battezzata ;-)
Poi capeggia Wolverine 229, con ben poche possibilità di vedere un'apparizione dello Scala-muri (si capisce che sto rileggendo i numeri Corno prima serie - sono al 219, periodo Wein - Buscema S. / Andru - Esposito con i primissimi numeri di Spectacular Spider-Man e Marvel Team-Up 100? Bei tempi e avventure che hanno quel qualcosa di magico che ti rapisce letteralmente e che si farebbero rileggere ancora e ancora... ).
Chiudo la lunga parentesi per far ritorno ai giorni nostri e a segnalare il ritorno, dopo anni e anni, della bella iniziativa Marvel Impact.
In particolare sabato 7 febbraio ci saranno vari incontri e presentazioni di Secret Invasion, in anteprima.
Nelle varie fumetterie che aderisco all'Iniziativa del Marvel Impact 2009, saranno presenti numerosi "addetti ai lavori" della Marvel, con la presenza di Max Brighel a Genova (purtroppo lontano da me) e di MML a Milano (un pò troppo distante per tentarmi...).
Io sarò con alcuni amici e frequentatori del forum della blue-area di Jopili (www.blue-area.net) alla mia fumetteria di fiducia: Reggio Comics, sabato pomeriggio, attorno alle 15,30.
Per disguidi vari, Reggio Comics non è segnalata con le altre fumetterie che aderiscono a questa bella iniziativa e non vi saranno ospiti particolari (salvo peripezie e/o colpi di scena dell'ultimo momento).
Chi vuole venire e vuol fare quattro chiacchiere (ma anche di più), mi può contattare a:
info@uomoragno.org
NOTE: se ho aggiornamenti particolari sul Marvel Impact ve li segnalerò quanto prima!

Nessun commento: