venerdì 9 gennaio 2009

... E ricominciano le uscite - Raccolte Corno

Oggi ricominciano ufficialmente le uscite targate Panini - Marvel Italia, ecco il mio personale programma di acquisto:
100% Moonknight 3
100% Capitan America: il Prescelto
Devil & Hulk 145 Hulk Rosso
Punisher Collection 1: Bentornato Frank

Premetto che, come sempre, verificherò prima dell'acquisto la presenza di Spidey a livello di apparizione...

Inoltre mi dovrebbe arrivare un'apparizione che mi ero perso nell'universo Ultimate.

Questo weekend dovrei aggiornare il tutto sul sito!!!

Il 2009 inizia con un nuovo ed intenso piano di battaglia, un'iniziativa incredibile della quale parlerò più avanti appena avrò qualcosa di tangibile da sfogliare... e questo sarà il vero BOTTO del 2009, come già alcuni di voi sanno.

Parlando di cose già concrete, dopo anni e anni di ripensamenti ed indecisioni, nell'ultima parte del 2008 ho deciso di iniziare ufficialmente il reperimento e la collezione delle raccolte Corno esclusivamente dedicate a Spidey (storie e copertine).

Grazie ad un amico sono entrato in contatto diretto con Max B. di Roma, una persona davvero incredibile che ha compiuto un'opera magistrale riguardante le raccolte corno, con dati (i più precisi possibili) commenti e analisi.
Per integrare il suo lavoro e per rendere disponibile a quante più persone possibili il lavoro svolto, inizierò le ormai consuete scansioni delle copertine delle raccolte in mio possesso - attualmente 35, sul centinaio disponibili che mi auguro di reperire, poco per volta, nel corso del tempo...

Ho appena letto su CUS (http://www.comicus.it/ http://comicus.forumfree.org/) la notizia della cover variant per il numero 583 di Amazing Spider-Man! Incredibile...
Se volete leggere l'articolo completo, vi linko il tutto qui:
Buona lettura e buon Spider-Man! ;-)
Ecco anche l'articolo sul portale Marvel.com

Nessun commento: