mercoledì 29 febbraio 2012

Ultime Uscite Marvel

Ciao a tutti,
sinceramente volevo aspettare di avere tra le grinfie il simpatico paccottone contenente le 100 variant del numero 576 del nostro (ancora) quindicinale ragnesco preferito e invece... sono ancora ad aspettare!
C'est la vie.
Intanto mi sono gustato la variant Reggio Comics, che potrete vedere direttamente dall homepage del sito e in più sono passato dalle varie uscite che tra la passata settimana e l'attuale, hanno portato la spesa intorno agli 80 euro, sconto escluso.
Segnalo, dopo 11 anni e tantissimi ricordi sia di "vita reale" che fumettosa, l'ultimo numero di Ultimate Spider-Man, il 13° da leggersi prima di Ultimate Comics 10 "fallout 1 di 2".
Non voglio anticipare/spoilerare assolutamente nulla, quindi non posso far altro che consigliarvi la lettura.
Oltre alle suddette uscite, segnalo tutti i numeri dedicati al nostro arrampicamuri con le varie uscite regolari, ma anche le apparizioni ed i camei relativi:
FF 329 (presenza, apparizione)
Fiabe Marvel (curiosità)
Devil 1 Masterworks (ristampa apparizione)
Ultimate Comics 10 "Ultimate Fallout 1 di 2"
Ultimate Comics Spider-Man 13
Marvel Golde Spider-Man 2099 (ristampa serie universo alternativo)
I Vendicatori la leggenda 11 (apparizione spidey)
Spider-Man Universe 2 (nuova serie ragnesca)
Spider-Man Magazine 9 (serie per bambini comprata in edicola)
Direi che per questo giro è tutto, un saluto!

NOTE: purtroppo quest'anno, a causa dei numerosi impegni, ho dovuto saltare la consueta visita a Mantova Comics... peccato! Vorrà dire che proverò a "limitarmi" alle fiere di Reggio Emilia e alla sola Lucca!

Nessun commento: