giovedì 12 maggio 2011

Uscite Marvel settimanali

Ciao a tutti,
ieri ho aggiornato il sito con le ultime uscite, trovando un pò di tempo per scansionare e aggiungere le copertine delle nuove uscite:
SPIDER-MAN 557 con la terza parte della Caccia, fino ad ora la parte più interessante e coinvolgente per me e altre storie brevi non male.
IRON MAN 38 con un'altra apparizione dell'arrampicamuri.
I VENDICATORI: LA LEGGENDA 1 con un breve cameo di Spidey in un ricordo.
THOR 146 con una buona storia dei New Avengers.
WOLVERINE 256 con una bella apparizione del nostro ragno.
SUPEREROI 1 la nuova serie da edicola, con nuova e veramente bella veste grafica e, unica pecca (non trascurabile) della ristampa di Secret Invasion (riletta e per me sempre brutta).
Infine ho inserito il volume L'UOMO RAGNO (strip 1983 - 1987) pubblicazione amatoriale alla quale ho dato un piccolissimo contributo e che è stata realizzata da una gran bella idea di un amico. Il prodotto è davvero splendido e realizzato molto bene sia per quanto riguarda la veste grafica che per la cura di quasi tutti i contenuti.
Apprezzo molto idee ed iniziative di questo tipo!
La prossima settimana si prevede invece povera a livello di uscite, ma con il suo culmine con la consueta fiera del fumetto di Reggio Emilia, solo di sabato, il 21, ad ingresso gratuito.
Chi fosse interessato a quattro chiacchiere ed un caffè, più che volentieri, sarò là dalla mattina fino a, probabilmente, metà pomeriggio.
Per saperne di più, comunque farò un post dedicato la prossima settimana:
http://www.amicidelfumetto.it/content/altre-mostre-del-fumetto
Un saluto e buone letture.

Nessun commento: