lunedì 19 ottobre 2009

Mostre: Bologna e immagini di Modena - Marvel Chronicles

Buongiorno a tutti!
Piccolo reportage di Bologna e link con le immagini della piccola mostra modenese al Caffè dell'Orologio, richiesta da vari appassionati e una piccola nota su "Marvel Chronicles"...


Bologna
Come al solito ottima fiera, davvero tanto, tantissimo materiale, specialmente dell'Editoriale Corno, anche a prezzi davvero interessanti.
Ottimo anche il giro con Vincenzo, grazie ancora, mi sono proprio divertito ;-)
E' bello incontrare tanta gente che ormai si conosce da anni e scoprire ogni tanto qualche pezzetto di storia che in precedenza era sfuggito, tipo un pò di materiale di Scarabeo ;-)
Poi, devo dire, che per la prima volta ho fatto la fila all'entrata: incredibile!
Ho notato una manifestazione sempre in crescita, con un ottimo seguito, anche se, in diversi venditori mi hanno detto che il periodo non è dei migliori e la crisi la sentono anche parecchi venditori e fumetterie.
Ora è ufficiale il conto alla rovescia per Lucca '09!
PS: sarò presente il venerdì e il sabato e alloggerò un pò lontano dal centro, ad una quindicina di chilometri, come l'anno scorso.


Modena
Finalmente ho pubblicato le immagini relative alla Mostra di Modena, alla quale ho partecipato sabato 10 ottobre in occasione dell'inaugurazione
Tutte le immagini le trovate al link sottostante, purtroppo le ultime, quelle sfocate, sono state fatte con il BlackBerry e la qualità non è sicuramente eccelsa.
Spero che riescano comunque a trasmettere la passione di chi la Mostra l'ha curata e pensata ;-)


Per oggi direi che è tutto, vi lascio con un piccolo grande consiglio della settimana: sabato ho acquistato il volume "Marvel Chronicles":
imperdibile ed emozionante, mi sento di consigliarlo a tutti i Marvel Fans, cura maniacale e contenuti spettacolari, direi quasi "amazing", con tutta la storia della Marvel con articoli e molte, moltissime immagini!!!


Un saluto a tutti

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao, complimenti per il blog.

Paolo Bertani ha detto...

grazie mille, felice che sia apprezzato!

Superpapà ha detto...

sarà il mio prossimo regalo :)
bellissimo blog