venerdì 9 ottobre 2009

MOSTRA RARITA' MARVEL MODENA 10-31 Ottobre 2009 - CAFFE' DELL'OROLOGIO, MODENA - by FEDERICO PICCININI

Buongiorno a tutti!
Dal 10 al 31 ottobre 2009 presso il Caffè dell’Orologio, nella centralissima Piazza Grande di Modena, si svolgerà una mostra espositiva di fumetti, giocattoli, memorabilia e rarità sia italiche che americane riguardanti i personaggi dell’universo Marvel. La maggior parte del materiale proviene dalla collezione di un Marvelliano di Sassuolo (MO) e sarà sicuramente spunto intrigante per gli appassionati e non del mondo dei supereroi.
Per l’occasione, all’inaugurazione, che si svolgerà sabato 10 ottobre alle ore 11:00, interverrà Marco Marcello Lupoi, presidente di Marvel Italia e forse un paio di disegnatori!
L’ingresso è ovviamente libero e verranno stampate una brochure e una locandina.
Diffondete pure liberamente questo post….più saremo e più la manifestazione avrà successo!
Trovate nel post anche due brochure che includono una bella introduzione di Marco Marcello Lupoi e un piccolo ricordo del collezionista che ha reso possibile questa mostra: Federico Piccinini.
Agli interessati posso inviare a richiesta un pdf di circa 5Mb con il materiale che speriamo di poter esporre!
P.S. Per chi non lo sapesse Modena è dotata del famigerato sistema di controllo elettronico di accesso al centro storico, e quindi per evitare salatissime multe vi consiglio di parcheggiare sui viali che delimitano il centro di Modena e proseguire a piedi.

Nessun commento: