lunedì 21 settembre 2009

Uscite settimanali e nuova iniziativa RCS

Ciao a tutti!
Con un ritardo di qualche giorno, causa settimana un pò troppo densa d'impegni e imprevisti vari, ieri sera ho aggiornato (finalmente) il sito con tante nuove ed interessanti uscite, che trovate in homepage o sulle novità della sezione immagini, ovvero qui:
http://www.uomoragno.org/immagini/copertine_fumetti/testate_italiane/altro/nuove%20immagini.htm
Da segnalare il MARVEL MINISERIE 100, che conclude la miniserie dedicata al superevento Secret Invasion, con l'ottavo numero che conclude ufficialmente l'Evento tanto pubblicizzato dalla Casa delle Idee per lasciare immediatamente il posto a Dark Reign, evito qualsiasi commento o anticipazione, tranne che: "meno male che è finita, non ne potevo più".
Ma, come si dice, meglio guardare avanti e soprattutto sperare che il nuovo evento Marvel riesca a coinvolgere e a farsi apprezzare dai fan... le premesse sembrano succulente!
Spidey a questa turnata fa capolino anche nelle storie e sulle copertine di Ultimates 42, ovvero nel secondo capitolo di Ultimatum e anche sul diciottesimo numero di Iron Man & i Potenti Vendicatori, con una storia interessante che vede Peter impegnato sia come fotografo che come supereroe.
Inoltre si conclude con il secondo albo su Marvel Mega 52: Secret Invasion: Vendicatori, anche qui con una piccola apparizione dell'arrampicamuri... settimana, la scorsa, dunque ricchissima di letture ragnesche!

Passando oltre segnalo la nuova iniziativa di RCS con Gazzetta & Corriere:
http://www.gazzetta.it/iniziative/centenariofumetti/
e anche altri 20 numeri dell'Iniziativa dei Supereroi, dei quali ad oggi si conoscono solamente due nuovi titoli, ecco il link:
http://www.gazzetta.it/iniziative/saghesupereroi/

E voilà, per oggi è tutto, passo e chiudo con un saluto!

Nessun commento: