martedì 1 settembre 2009

Topolino e Uomo Ragno in Team-Up?

La notizia, che ha fatto abbastanza scalpore e destato parecchi commenti positivi e negativi è di quelle davvero importanti: la Disney ha acquistato tutta la Marvel (enterteiment incluso) per ben 4 miliardi di dollari!
Ecco la notizia data da Repubblica: QUI
Ho letto proprio stamattina la news riportata da Marco Marcello Lupoi e le sue considerazioni in merito, QUI.
Io dico solo: speriamo il bene, incrociamo le dita affinchè tale svolta epocale possa ampliare le possibilità di Marvel e garantisca una crescita sia a livello produttivo che qualitativo, mantendendo separate le posizioni dei due colossi e non facendo interagire i personaggi (ho già sentito e pensato anche io di ritrovarmi in fumetteria un bel Team-Up tra Topolino e l'Uomo Ragno e un pò di brividi effettivamente li ho). Vedremo!

Passando oltre e più precisamente alle uscite settimanali, devo dire che anche in questo inizio di settembre, le uscite ragnesche sono molto limitate, ma si preannuncia un autunno "molto caldo", con la massima concentrazione spostata sul nuovo Marvel-Evento: Dark Reign.
Tornando alla settimana in corso, sicure uscite:
Spider-Man 516
Spider-Man Collection 40
poche possibilità di apparizioni o curiosità ragnesche varie su:
100% Iron Fist 3
Marvel Gold "Hulk: il Cuore dell'Atomo"
Wolverine 256
100% Best "X-Men: Rivolta mutante"
Potete vedere le anteprime sul sito Panini seguendo il link QUI.
Stasera dovrei riuscire a provvedere agli aggiornamenti vari!
Un saluto marvelliano (e disneyano) a tutti ;-)

Nessun commento: