lunedì 18 maggio 2009

Ultimate Six Deluxe


Ciao a tutti!

Nel mio attento recupero delle letture, date da due settimane di astinenza semi-forzata, tra una - per me - moribonda domenica e un lunedì sera, mi sono (ri)letto nell'ottimo formato cartonato "Ultimate Six".

Che dire?! Questa saga mi ha impressionato e mi è piaciuta ancora di più.

Le saghe in versione Deluxe, tutto all'interno dello stesso albo, sono perfette e godibilissime.

Trama sviluppata in maniera eccelsa, belli i contenuti e un pò meno i disegni, per me che sono abituato allo stile di Bagley e mi sono adeguato a quello di Immonen, due autori che calzano a pennello sullo Spider-Man ultimizzato.

Ottima saga, se ve la siete persa a suo tempo nelle uscite regolari di Ultimates, vi consiglio vivamente di recuperare questo bel volume e di gustarvelo dalla prima alla quarta di copertina!

Un saluto a tutti!

Nessun commento: