martedì 14 ottobre 2008

Novità: il nuovo FORUM

Incredibile, dopo così pochi giorni un altro post!
Era necessario farlo perchè la novità è di quelle importanti e necessitava di queste righe, infatti è ufficiale: uomoragno.org ha un nuovo Forum...
Com'è nata l'idea del Forum?
Un pò di storia...
Tre annetti e passa fa, quando io e Gabriele abbiamo rinnovato la grafica del sito e aggiornato le varie sezioni, avevamo deciso di introdurre un Forum al sito ma, per mancanza cronica di tempo sparso per tutto il giorno, il progetto purtroppo fu abbandonato e accantonato con "data da destinarsi" e rimase nel limbo (era presente infatti una prima versione abbozzata del Forum).

Poi, a settembre di quest anno, mi ha contattato, Luca che mi ha proposto una collaborazione tra uomoragno.org e planetofspiderman.

Dopo aver testato la registrazione gratuita, provato alcuni post e aver visitato le varie sezioni, il mio entusiasmo si è evoluto (come spero quello dei collaboratori di planetofspiderman) e la settimana odierna è iniziata ufficialmente la collaborazione.

Innanzitutto ringrazio i ragazzi che mi hanno contattato e che gestiscono in modo splendido e con tanta passione questo forum dedicato all'arrampicamuri (continuate così)!
Il Forum era sicuramente necessario perchè rappresenta quel qualcosina di più da offrire agli utenti che frequentano e navigano uomoragno.org
Un invito a tutti quanti, andate a vedervi il Forum, potete iscrivervi gratuitamente e tranquillamente per leggere e partecipare attivamente alle varie discussioni.
E' una bella occasione per conoscersi meglio e per avere più risposte sulle discussioni più disparate, dalle richieste di quotazione dei fumetti, alle fumetterie e accessoristica dell'uomo ragno, etc.
Quindi, andate a cliccare:
Ci vediamo lì!

Nessun commento: