lunedì 4 luglio 2011

Rieccomi - Luglio col bene che ti voglio!

Ciao a tutti,
dopo un bel periodo con dolci novità personali, ritorno a farmi vivo in questi luoghi di perdizione, con l'intatta fede Marvel che non mi ha mai abbandonato (naturalmente).
Detto e ribadito questo e il sempre scarso tempo a disposizione per aggiornare il sito e scrivere un pò di post su questo blog... ma, diciamo che dei famosi "buoni propositi 2011", sto mantenendo fede a parecchi (e più del previsto)!

La scorsa settimana è stata davvero ricchissima di uscite a sfondo ragnesco, con le apparizioni del nostro tessiragnatele anche su Deadpool 1 (e pertanto anche sul variant).
In più apparizione sullo storico numeri 321 dei Fantastici Quattro (con doppia variant cover), secondo appuntamento per "Un momento nel Tempo" con Spider-Man 560, direi decisamente imperdibile, con il secondo di tre episodi fondamentali per la storia del ragnetto!
Infine troviamo l'ultimo volumetto - il quarto - di completamento di Spider-Man Saga, con l'ultima carrellata di Marvel Team-Up ragneschi ripresentati in questa serie (spero vivamente di ritrovare in un prossimo futuro la continuazione di questa stupenda collana).

Un ragno saluto a tutti!

Nessun commento: