mercoledì 6 ottobre 2010

Autunno: la stagione dei comics


Buongiorno a tutti,
dopo una bella settimana di assenza da questi lidi, precisamente dal 20 al 26 settembre, per una stupenda settimana a Parigi dove, tra l'altro, ho trovato il negozio "definitivo" di comics vicino al quartiere latino: ALBUM (scriverò un bel post prima o poi), rieccomi su queste pagine virtuali.
Buttando un occhio sugli aggiornamenti del sito, domenica scorsa, mettendomi una mano sul cuore, mi sono messo all'opera, aggiornando il sito con le ultime uscite panini e rimettendo in ordine una cinquantina di fumetti impilati da qualche tempo.
Poi, anche ieri sera, in un raro sprazzo di orgoglio, ho avuto modo di aggiornare le nuove uscite settimanali, con:
Ultimate Comics Spider-Man 4 (che sto leggendo e senza LaFuente è molto piacevole);
Devil & Hulk 166 (con un'apparizione di Spidey nella storia di Hulk);
Spider-Man Noir 2 (dal quale mi aspetto ottime cose e che leggerò nei prossimi giorni).

L'estate se ne va, la calura ci abbandona pian piano e l'autunno ci prende per mano consegnandoci i tradizionali appuntamenti di questo periodo con le fiere di Bologna, Lucca, Reggio Emilia e, poco più in là di Modena e Milano.
Inutile dire che anche in questo 2010, farò certamente una scappata a Bologna, per cercarmi principalmente un pò di raccolte corno che ho da qualche tempo in stand-by, magari qualche statua o, perchè no, vedermi un pò di tavole (ho detto "vedere", eh?!) e per alcune variant di Amazing ancora in stand by (grazie ancora a Dolce)...
A proposito, le date di Bologna sono il 16 ed il 17 ottobre, sicuramente sarò là sabato mattina, ovviamente sul tardi ;-)
http://www.kolosseo.com/mostre-del-fumetto.html
Se volete fare quattro chiacchiere, contattatemi senza problemi attraverso l'email del sito: info@uomoragno.org
Per Lucca, cause di forza maggiore e rotture di scatole varie ed intrinseche, porteranno me e un amico al fare tutto in giornata, spero il venerdì... partenza presto e ritorno a Reggio Emilia in prima serata. Tutto da confermare, ma, o il venerdì o il sabato ci sarò e, almeno un Amazing Spider-Man da Mark Mokken, me lo devo per forza di cose accaparrare, è una promessa (sono a -9 amazing spider-man).
Per oggi direi che è tutto, torno nel "mondo reale"!
Ciao ciao a tutti

Nessun commento: