mercoledì 5 maggio 2010

OT Di ritorno... e Tre Iniziative!

Ciao a tutti,
sono tornato ieri da una lunga trasferta di lavoro e, seppur con pochissimo tempo a disposizione, sono riuscito a passare in fumetteria, non trovando tantissimo materiale, a parte una carrellata di originali americani che latitavano ormai da tempo.
Da segnalare, così su due piedi, il nuovo numero di Devil & Hulk, il 161, con un'apparizione del nostro Spidey!
A parte questo, vorrei segnalarvi Tre Iniziative, la prima è il Free Comics Day, che si svolgerà in Italia in diverse fumetterie sabato 8 maggio 2010, cercando di dare visibilità al mondo fumettistico, proponendo in regalo alcuni fumetti.
Sicuramente passerò dalla mia fumetteria, soprattutto per un saluto ad altri frequentatori che, tra una cosa e l'altra non vedo da un pò di tempo.
Spargete la voce per questo unico ed importante evento promozionale!
Seconda segnalazione:
L'Associazione Arte Invisibile di Grosseto organizza il 12 ed il 13 giugno a Grosseto la prima manifestazione fumettistica, gli organizzatori danno la possibilità di avere un proprio banchetto GRATUITAMENTE.
Per ulteriori informazioni, ecco il contatto:
darksamara2555@gmail.com
Ovviamente per chi ne ha la possibilità, l'evento è interessantissimo!
Last but not least:
L'Associazione Culturale Cortitalia rende noto che l'evento dedicato al fumetto e al mondo dei manga, gadget e animazione che si terrà presso il porto di Roma situato a Ostia lido cambia la programmazione. l'evento avrà luogo da sabato 19 giugno a venerdi 24 giugno, anzichè dal 15 al 20 giugno.
Per maggiori informazioni, contattare:
cinziaciaccia@hotmail.it

Saluti a tutti quanti e, per chi c'è ricordo anche fin da ora il consueto appuntamento di maggio con la Fiera del Fumetto di Reggio Emilia, il solo sabato 22 maggio, ingresso gratuito (zona fiere di Mancasale - RE).

Nessun commento: