mercoledì 18 novembre 2009

Di ritorno dalla Fiera

Ciao a tutti!
Era da tempo che non postavo (ma è anche da un pò che non riesco ad aggiornare il sito)...
Sono stato per ben 11 giorni ad una fiera in Germania per lavoro e sono ritornato in patria solamente lunedì.
Giusto il tempo di recuperare un bel pò di uscite e, per il fine settimana, vedrò di aggiornare il sito, con tutte le novità.

Ad Hannover, con un incredibile colpo di fortuna, sono riuscito a passare da ben due fumetterie del centro e ho trovato:
Amazing Spider-Man 599 (che non mi è mai arrivato in Italia)
Amazing Spider-Man 600 (variant Romita Jr che mi mancava)
Amazing Spider-Man Annual 36 (che dovevo ancora acquistare)
Amazing Spider-Man 569 variant di Romita Jr. (che mi mancava)
Amazing Spider-Man 570 variant di Romita Jr. (che mi mancava)
Che dire: spettacolo!
Direi che nella scappatella nelle due fumetterie ho notato molta professionalità e, in entrambe, la presenza di molto materiale americano (del più recente), di alcune belle variant e di una certa preparazione dei commessi, insomma, mi è proprio piaciuto.
Discorso comics a parte, ho acquistato un bel doppio cd dei Transatlantic che, come sempre, consiglio vivamente!
Mando un grande saluto a tutti, domani posterò il link con la mia gallery delle foto di Lucca, in prevalenza di cosplayer.

Nessun commento: