lunedì 13 luglio 2009

OT Esco a fare due... foto!

Ciao a tutti!
Post assolutamente extra fumettistico, di relax assoluto.

Sabato, in una bella giornata estiva, vivace e piena di sole, armato della mia EOS400D, dei miei due nuovi obiettivi e del nuovo triplo cd dei Dream Theater, ho iniziato un bel "viaggio automobilistico" in giro per la mia provincia, Reggio Emilia, variando dalla "bassa padana" fino alla prima montagna di Castelnovo Monti.
Prima di sabato non avevo mai provato questo "distacco" dal mondo di tutti i giorni, nel guardarlo con occhi differenti, per cercare di catturarne istanti differenti in posti dove magari, per una ragione o per l'altra, sfreccio in auto o in moto, senza accorgermi di nulla, così rapito dal frenetico ritmo lavorativo...
è stata un'esperienza "nuova" che mi sono goduto accompagnato da "Black Clouds and Silver Linings", rispettivamente con: disco 1 "studio album", disco 2 "instrumental" e disco 3 "cover".
Ecco un pò di scatti pronti per gli interessati:
http://www.flickr.com/photos/uomoragno
Enjoy (I hope)!!!

Nessun commento: