giovedì 19 febbraio 2009

Trasferta e subito dopo... Mantova Comics!

Buongiorno a tutti e ben ritrovati sulle pagine del blogghettino ragnesco!
Settimana scarna di novità ragnesche (ma anche di uscite paninare in genere)... preso dai "soliti" mille impegni ho evitato il traffico cittadino optando per un rinvio alla fine della prossima settimana.
La bella novità è che domani parto per una trasferta lavorativa a Parigi, causa Fiera "Sima 2009" e starò lontano dai miei lidi per ben 8 giorni!
Sfruttando l'occasione ed il suggerimento di alcuni amici del forum di CUS (grazie ancora Glifo!), domani, venerdì 20, mi incontro con un collezionista francese per una tavola di Dodson che sogno di avere da un pò di tempo a questa parte...
Sono emozionato, lo confesso, un pò per la Fiera, un pò perchè torno a Parigi dopo 16 anni dalla prima e ultima volta e un pò perchè lo vedo come "staccare almeno per un pò la spina dal quotidiano" e sinceramente ci vuole.
E' bello viaggiare e rivedersi un pò più distaccati dalla frenetica vita di tutti i giorni che, purtroppo, lascia poco spazio per le passioni di ognuno di noi.

Il ritorno, previsto per venerdì 27 mi lascierà un pò di tempo per organizzarmi per Mantova Comics, dove mi recherò di domenica, ultimo giorno.
Tra una cosa e l'altra questa manifestazione è alla quarta edizione, personalmente preferisco altre manifestazioni, ma questa alla fine non mi dispiace... soprattutto per gli ospiti presenti alle varie edizioni, per la presenza "diretta" della Panini così come di altre case editrici, per l'Italycomics, stand che ogni volta mi dà grandi soddisfazioni, soprattutto in termini di variant cover e, incontrare Paolo Accolti Gil, è sempre una gran bella esperienza!
Per chi volesse maggiori dettagli, ecco il link del sito di Mantova Comics:
http://www.mantovacomics.it/
Au revoir!

Nessun commento: