mercoledì 14 febbraio 2007

AGGIORNAMENTO COSTUMI E FIERA DI NOVEGRO

Rieccomi alle prese con gli aggiornamenti e le ultime novità!!!

AGGIORNAMENTO SEZIONE COSTUMI (immagini)
Nuova sezione molto interessante dedicata ai costumi di Spidey nei vari universi, tradizionale, alternativo, prototipali e altro.
Sezione molto interessante di cui segnalo in particolar modo la presenza di alcuni Costumi Prototipi dei tempi de L'Uomo Ragno 2099 fatti da Bagley e praticamente identici al nuovo costume tipo "Iron Spidey".
Una scorsa alle pagine è d'obbligo per qualsiasi amante del ragnetto!

FIERA DI NOVEGRO E PROSSIMI APPUNTAMENTI FIERISTICI
Sabato sono stato con i "soliti 4" all'annuale appuntamento con la Fiera di Novegro, sempre sempre bella e con un sapore e un atmosfera differente rispetto a tante altre fiere. Devo dire che si è riconfermata ottima sia per l'acquisto di comics originali che per qualche numero sparso ancora presente nella mia mancolista.
Ho passato una bella giornata e rinnoverò l'appuntamento nel 2008.
Sul fronte delle imminenti fiere del fumetto, devo dire che sono abbastanza incuriosito da Mantova Comics. Dico incuriosito in quanto l'hanno scorso, vorrei ricordare prima edizione (pubblicità pazzesca di un evento venduto come "la nuova Lucca", incredibile e imperdibile).
Risultato: coda pazzesca di sabato mattina per passare con la pagina stampata del sito e pagare 5 euro, dopo 5 minuti ci ho rinunciato e ho pagato 9 euro!!!
9 euro?! Sì, ho tenuto il biglietto come "remember" e l'ho segnato tra le migliaia di cose sotto la voce: come sperperare i propri soldini. Va bè.
Dentro la mostra si è rivelata sicuramente interessante per quanto riguarda la parte degli editori, meno, purtroppo per la parte dedicata all'antiquariato: pochi banchi e prezzi generalmente altini.
Risultato dell'anno scorso: sono riuscito a comprare un fumetto cartonato "I Supereroi" Ed.Mondadori.
Dopo il pessimo risultato mantovano abbiamo dirottato direttamente a Reggio Emilia alla consueta fiera del fumetto di maggio, ingresso gratuito e lì ho recuperato alla grande sia in termini di fumetti che in termini d'ingresso (gratuito).
Quest anno rimane la curiosità e vedere che sviluppi ci sono stati in termini organizzativi e di partecipazione come pubblico.
Vedremo, seconda possibilità per Mantova Comics a 6 Euro.

Nessun commento: