venerdì 5 gennaio 2007

Proviamo a cominciare

Sinceramente era un pò di tempo che ci stavo pensando! Perchè non creare un Blog, da aggiornare e da condividere con tutte le cose che sto facendo per il sito, le varie sezioni che sto aggiornando o dove ho trovato delle falle che sto mettendo in ordine...
Può essere una buona soluzione: facilmente aggiornabile e modificabile in quattro e quattrotto!
Mi sono accorto che in sezioni come LINK, oramai si possono trovare una cinquantina o forse più di link, che ho preferito trattare tutti alla stessa maniera, portando in risalto, per rispetto e per importanza ad esempio a MARVEL ITALIA - PANINI.
Ma, e un ma c'è, ci sono tantissimi altri siti che meriterebbero molta attenzione, primo perchè sono costruiti in modo superbo e soprattutto perchè hanno contenuti entusiasmanti.
Ieri ad esempio sono rimasto a bocca aperta perchè ho riscontrato un mio errore sulla prima apparizione dell'Uomo Assorbente e così mi sono proiettato su Google e ho verificato un pò dei risultati...
Dopo due o tre pagine, mi sono imbattuto nel sito AVENGERSFOREVER, in italiano, bellissimo, ricchissimo di contenuti: il massimo!
Vado sui link e scopro due siti devastanti, li posto qui di seguito perchè secondo me meritano proprio di essere visti (dopo passerò ai commenti):
www.comicboards.com/marvelguide/
www.archivioitaliamarvel.com
MARVEL GUIDE si propone come una guida non ufficiale a tantissimi personaggi apparsi nel Marvel Universe, incredibile...
ARCHIVIOITALIAMARVEL è invece un database di ricerca su tutte le testate Marvel, un lavoro da lacrime agli occhi, superbo... oggi mi sono riproposto di contattare i curatori per elargire complimenti a iosa!

Nessun commento: