mercoledì 13 ottobre 2010

Fiera di Bologna e ultime uscite

Ciao a tutti,
gli ultimi giorni sono stati abbastanza densi di impegni di varia natura e non ho potuto dedicare il tempo necessario agli ultimi aggiornamenti, che farò tuttavia giovedì sera, quindi "state sintonizzati".
Mi sono accorto di un'altra grossa cavolata che ho fatto e proverò a rimediare: la newsletter.
Spero di riuscire a riprenderla in gestione quanto prima e di aggiornare molti contenuti del sito, a partire dalle raccolte corno che conto di postare dopo la fiera di bologna... almeno tre, per avvicinarmi ancora di più alla completezza necessaria al sito.

Altro punto, appunto (scusate il gioco di parole, ma non ho resistito) è la Fiera di Bologna, sarò presente sabato mattina, verso le 11 - prima mi riposo bene bene bene, così sarò maggiormente sveglio e reattivo (almeno spero).
Se volete scambiare due parole, basta un'email a: info@uomoragno.org e ci si mette d'accordo!

Fatemi sapere, mi raccomando ;-)

PS: Ultimate Comics Spider-Man disegnato da LaFuente continua a non convincermi, un pò meglio è stato l'ultimo numero disegnato da un artista di origini giapponesi, Miyazawa (ed è tutto un dire)

2 commenti:

alibi68 ha detto...

Ciao Paolo, per vari motivi è un po' che non scrivo. A proposito di fiere volevo dirti che il 1°ottobre sono stato a Romics e dopo una estenuante attesa ho "conquistato" un cattivissimo Venom dal grandissimo e disponibilissimo Stefano Caselli. Ciao a presto Franco.

Paolo Bertani ha detto...

Grande Franco,
ottimo acquisto.
Io sono poi passato da Bologna, ho trovato solo qualcosina di interessante... ora scrivo un bel post anche... prelucchiano!
Ciao ;-) speriamo di vederci presto