mercoledì 8 settembre 2010

COFANETTO TRILOGIA X


Ciao a tutti,
settimana incredibilmente ricca di post ;-)
Ci tenevo a editare questo (per la parte sotto ho eseguito solo un bel copia e incolla), ma è per un'iniziativa davvero interessante di Panini / Marvel Italia.
Fa parte, secondo me, delle "cose da non perdere", l'opera è incredibile e godibile... ecco le presentazione (contate il numero di pagine e fate il totale... 1936 pagine!)...

COFANETTO TRILOGIA XCONTIENE: TERRA X + UNIVERSO X + PARADISO X + COFANETTO IN REGALO

TERRA X
18x28, C., 584 pp., col., con sovraccoperta.
Le grandi epopee vedono la luce solo raramente. Scaturita dalla brillante mente creativa di Alex Ross, TERRA X è una di queste. Insieme allo scrittore Jim Krueger e all'artista John Paul Leon, Ross infonde vita a questa visione futura dell’Universo Marvel. L’universo Marvel è sempre stato un luogo di meraviglie e misteri, ricco di supereroi che vivevano in mezzo agli uomini. Ma poi arrivò un giorno in cui ogni uomo, donna e bambino acquisirono improvvisamente incredibili poteri e abilità. Che ne sarebbe stato degli eroi, in questo nuovo, strano mondo? Con una nutrita sezione di extra con gli studi dei personaggi, i disegni preparatori, gli schizzi a matita e tutte le meravigliose copertine dipinte da Alex Ross. Raccoglie la terra X #0, 1-12.

UNIVERSO X
18x28, C., 704 pp., col., con sovraccoperta
La seconda parte della Trilogia X ritorna in versione Omnibus, a cura di Alex Ross e Jim Krueger, con i disegni di Doug Braithwaite. Dopo lo sconvolgente finale di Terra X, la popolazione della Terra si trova di fronte a una guerra civile scatenata da Mefisto, a cui tenterà di opporsi un gruppo di eroi capitanato dal risorto Mar-Vell! Il volume include gli episodi 0, 1-12, X di Universe X, più gli speciali 4, Spidey, Cap, Beasts e Iron Men. In più, tutte le introduzioni e appendici alle storie, tutte le copertine, lo sketchbook originale della serie di Alex Ross e altro ancora.

PARADISO X
18x28, C., 648 pp., col., con sovraccoperta Per la prima volta in Italia, l’inedita terza ed ultima parte della Trilogia X, l’attesissimo Paradiso X! Alex Ross e Jim Krueger e Doug Braithwaite ci svelano l’incredibile finale di una saga che ci ha svelato il vero scopo dell’esistenza di tutti i supereroi e che ora li vuole portare al limite ultimo delle loro vite, verso l’ignoto…e oltre! Il volume include anche la miniserie Paradise X: Heralds, disegnata da Steve Pugh, oltre agli episodi 0, 1-12, X di Paradise X, più gli speciali Xen, Devils, Ragnarok, e A. In più, tutte le introduzioni e appendici alle storie, tutte le copertine, il mai visto prima sketchbook originale della serie di Alex Ross e altro ancora.

Buona lettura!

Nessun commento: