lunedì 2 marzo 2009

Mantova Comics e News varie!




Buongiorno a tutti!


Di rientro (venerdì scorso) da Parigi per 8 giorni di Fiera, eccomi di ritorno sul Blog ragnesco.


Piccole brevi note parigine:


ho portato a termine la mia "missione" con pieno successo: ho incontrato un collezionista parigino contattato tramite ebay una settimana prima della mia partenza e sono riuscito (finalmente) ad avere una bella tavola di Dodson, autore che puntavo da diverso tempo...


Provvedo quanto prima ad aggiungerla alla mia gallery su CAF, ma intanto la potete vedere in questo post insieme al mio primo e unico sketch proveniente da Granov (Mantova Comics).




A livello di uscite, devo riordinare i miei ultimi acquisti prima di postare liste di uscite ragnesche e/o di apparizioni, tra Mantova, i miei 8 giorni di assenza (totale, senza internet), devo proprio fare una bella cernita.


Domenica ho fatto un giro a Mantova Comics '08... che dire, la quarta edizione mi ha riservato piacevoli ed inattese sorprese.


Qualche settimana fa avevo completato un ordine molto interessante presso Italycomics, con alcune cover variant di Amazing, rimanendo d'accordo per uno strategico "ritiro a mano" in quel di Mantova Comics, così, "almeno" sarei uscito con qualcosa in mano e un qualche euro in meno nel portafoglio.


Beh, è andata meglio del previsto, mi sono lasciato conquistare da un busto di Spidey e uno di Goblin, Alex Ross style, nuove uscite Panini allo stand della Panini e completamento della miniserie di David Murphy, più una "premiere" del Punisher di Garth Ennis, ririristampa del ciclo con Dillon :-


Poi ho avuto una bella soddisfazione su un progetto del quale non posso ancora parlare, ma di cui alcuni conosco già o hanno visto qualcosa (un velo di mistero infittisce queste righe ;-)) - ma presto, molto presto, ci saranno novità in merito!!!


Dulcis in fundo, ecco lo sketch di Granov (per me che l'ho sempre chiamato Gravinoff), che ho vinto nella lotteria.


Che dire, sono tornato a casa proprio soddisfatto da Mantova.


Ringraziamente sparsi e saluti a Gazza (mi sfortunato compare di avventura che aveva il biglietto dopo il mio), Gibbo e Carlotta (è sempre un piacere incontrarvi e bisognerebbe avere un pò più di tempo libero per bere qualcosa assieme), Priccio e Luther di CUS, Alex della Panini, il Sommo Calì, i ragazzi che mi hanno permesso di farmi fare lo sketch nella prima sessione di Granov (grazie ancora)!


Un saluto al volo a tutti!


Ci sentiamo presto presto

4 commenti:

Gibbo ha detto...

Mitico! è sempre un piacere incontrarti! E poi ti porto pure bene per le estrazioni! :)

Davvero, oh, ma la prossima fiera ci si mangia una bella pizza insieme e si beve qualcosa tranquilli!
(magari anche prima di una fiera se passi da Torino o noi da Reggio!)

Paolo Bertani ha detto...

Alla grande, sei ufficialmente il portafortuna!
Si si, o a Lucca o ad un'altra fiera, si fa alla grande!
PS: dopo sono fuggito a casa...

Gibbo ha detto...

Assolutamente! A Lucca di sicuro, se poi capita una fiera prima ancora meglio! Noi siamo rimasti ancora poco... giusto un mini-giro per acquisti quando c'era meno casino e un altro per salutare tutti!

Appena lo metto online devo farti vedere il Nightcrawler di Cammo!

Tra parentesi, complimenti per il progetto segreto, mi raccomando che appena va tutto in porto ne voglio una copia con dedica, eh...

Paolo Bertani ha detto...

Certamente!
Se vieni a Reggio a maggio, molto volentieri, ma è una fiera un bel pò diversa, vedi periodo corno e antecedente, con poco materiale dagli anni '90 in su... Probabilmente Bologna è maggiormente completa e ricca, ma, sinceramente, sono solo alla ricerca di raccolte corno!
Cmq ci mettiamo d'accordo per vederci prima.
E' sempre un vero piacere, lucky charm!