venerdì 13 marzo 2009

SUPER-EROI: le grandi saghe

Buongiorno a tutti!
Segnalo un'altra ottima inziativa della Gazzetta dello Sport in collaborazione con Panini Comics: SUPER-EROI: le grandi saghe, € 9,90 a volume.
L'iniziativa settimanale vedrà la luce a partire da lunedì 23 marzo, sono previste 30 uscite con molte saghe dell'ultimo periodo, alcune molto interessanti e leggibili "tutte d'un fiato".
Il piano dell'opera è stato annunciato per il momento per le prime 5 uscite:
Civil War
La morte di Capitan America
Back in Black
One More Day
Guerra Segreta
Personalmente apprezzo moltissimo queste inziative della Gazzetta dello Sport che prevedo di sostenere nello specifico acquistando le "sole" uscite con Spidey come protagonista o con una sua apparizione.
Sicuramente l'iniziativa sarà curata in modo interessante ed esaustivo, grazie alla competenza e alla passione di Fabio Licari (che saluto e ringrazio ancora) della redazione della Gazzetta dello Sport e alla redazione della Panini, straordinaria per passione competenza, da Simone a Marco a Simon a Max a Giorgio a..., quindi non posso che consigliare è di seguirla con assiduità, quale ottima opportunità per chi si avvicina al Marvel Universe per la prima volta o per chi si vuole leggere o rileggere saghe di indiscusso impatto sull'Universo Marvel.
Imperdibile la prima uscita con un lungo bellissimo articolo del mitico Giorgio Lavagna su Civil War che mi dicono dalla regia che varrà da solo l'acquisto del volume, chiarendo dubbi e dando un'interpretazione originale,unica e profonda dell'intera vicenda.
Il link della Gazzetta dello Sport all'iniziativa:

Nessun commento: