giovedì 21 giugno 2012

Colleziosa a Cesena, 8 e 9 di settembre

Ciao a tutti!
Nei prossimi giorni aggiornerò il sito, nel frattempo vi informo di una bella iniziativa, specialmente per i romagnoli... Se diventasse come la Mostra di Modena di gennaio, sarebbe davvero interessante.
Sicuramente sarà organizzata nel migliore dei modi.
Ecco il tutto:

Colleziosa a Cesena Fiera!

8 e 9 settembre 2012
Nell’ambito di ExpoElettronica

Da segnare in agenda: ritorna l’appuntamento con Colleziosa, mostra mercato interamente dedicata al collezionismo in ogni sua modalità di espressione, dai vecchi apparecchi radio sino alle sorpresine delle famose merendine.
Colleziosa è ospite di Cesena Fiera, sabato 8 e domenica 9 settembre 2012, nell’ambito di ExpoElettronica.
Sono ammesse tutte le merceologie, dal collezionismo generico (gadget pubblicitari di marche celeberrime, cimeli militari, collezionismo cartaceo e numismatico, bambole e giocattoli del passato e molto altro ancora), ai dischi e cd usati e da collezione sino agli immancabili fumetti.
Colleziosa è un appuntamento imperdibile per tutti i cultori del ‘ce l’ho ce l’ho..mi manca’, con un target di appassionati trasversale alle fasce economiche e anagrafiche.
La due giorni cesenate consente di ‘scovare’ CD o DVD introvabili, sia commemorativi che limited edition, video, poster, riviste, cartoline, libri, per gli amanti della musica di oggiAggiungi un appuntamento per oggi, ma soprattutto di ieri, così come i fumetti dell’infanzia di padri e figli, non dimenticando il rutilante mondo di gadgets e accessori che ruota attorno al mondo dei cartoons.
Colleziosa si svolgerà nell’ambito di Expo Elettronica, che in occasione dell’appuntamento a Cesena Fiera si fa in 4, creando un ricco connubio fra la mostra mercato elettrico-elettronica, Colleziosa, il Tuning Day (previsto solo domenica 9 settembre) e il Softair (novità 2012)

Le buone motivazioni per visitare Colleziosa, a Cesena Fiera 8 e 9 settembre, non mancano!

Info e ticket ridotto su http://www.expoelettronica.it/

COLPO D’OCCHIO SU EXPOELETTRONICA
Organizzazione: Blu Nautilus Srl; Luogo: : Cesena Fiera, Via Dismano 3845 – Pievesestina di Cesena (FC) Ingresso: operatori e pubblico; Biglietto Ingresso: 8,00 euro (intero), 6,00 Euro (ridotto – scaricabile dal sito http://www.expoelettronica.it/); Orari: 9.00 - 18.00; Info: 0541 439573; website: http://www.expoelettronica.it/)

Con preghiera di gentile segnalazione
Informazioni per la stampa a cura di Blu Nautilus Srl http://www.blunautilus.it/
Responsabile Comunicazione: Claudia Lugli – c.lugli@blunautilus.it – tel. dir. 0541 439575
Assistente alla Comunicazione: Monica Mazzoni – m.mazzoni@blunautilus.it - tel. 0541.439573

Nessun commento: