lunedì 22 marzo 2010

Quando mi impegno mi impegno...

Lunedì scorso, il 15, vi avevo segnalato tre numeri che mi mancavano:
Shang-Chi 42
Capitan America 125
Fantastici Quattro 242
Tutte, ovviamente, edizioni Corno.
Bene, grazie ad una ricarica Poste Pay e ad Ebay, il gioco è fatto!
Stasera ho vinto l'ultima asta, pagato e attendo la venuta del postino per il Cap 125 e Fq 242...
Intanto godetevi nelle "nuove immagini" il Shang-Chi, devo dire ho fatto molta ma molta fatica a "captare" la segnalazione di un grande fan del ragno umbro, comunque a pagina 28, storia di Iron Fist 8, trovate, rigorosamente in bianco e nero uno splendido Peter Parker intento a fotografare!
Certe "vignette" non hanno proprio prezzo ;-)
Spettacolo!
Un saluto finale a tutti, ci sente per il weekend post viaggio di lavoro...

Nessun commento: