venerdì 10 luglio 2009

Uscite settimanali e foto statue!

Ciao a tutti!
Vorrei prima di tutto segnalare l'aggiornamento del sito con le uscite, anche molto importanti della settimana, a partire da SPIDER-MAN 513, con due begli episodi di Bachalo, il nuovo numero di Thor & i Nuovi Vendicatori, il 124, il sesto appuntamento con Secret Invasion (Marvel Miniserie 98) ed infine, un'apparizione della versione ultimizzata di Spidey su Ultimates 41, con il primo capitolo di Ultimatum!
Poi, finalmente, dopo un tempo pressochè infinito, mi sono deciso e ho fatto qualche foto alla mia piccola collezioncina di busti, bookend e statue di Spidey... la trovate qui:
http://s787.photobucket.com/albums/yy160/pberta/comics/statues/
insieme ad altre mie foto eseguite con la mia Canon 400D!
Enjoy!

Nessun commento: