mercoledì 6 maggio 2009

Ritorno dal Brasile!

Buongiorno a tutti!
Mi ero prefissato di scrivere un post prima della partenza in Brasile, più precisamente Riberao Preto, dove ho partecipato all'annuale Fiera Agrishow.
Purtroppo - e come al solito -per questioni di tempo, non ho fatto in tempo e sono a scrivere queste righe il giorno dopo del mio ritorno.
Prima cosa, veramente da nerd, sono tornato a casa con il corrispettivo del nostro Uomo Ragno... oops, Spider-Man brasiliano, Homme Arana 88, con già il nuovo ciclo di BND ;-)
Altre cose, dopo più di 10 giorni di caldo e sole, ritorno nel tempo incerto e basse temperature: c'est la vie.
Tornando a temi più "fumettistici", ho notato l'incalzante ed abnorme numero di uscite Marvel che ci aspetta per la prossima settimana... incredibile, ecco il sunto con materiale ragnesco "con apparizione sicura del ragnetto" e non:
- marvel miniserie 96 - secret invasion 4
- spider-man 509
- thor 122
- marvel monster edition 12 "Secret Invasion"
- iron man & i potenti vendicatori 14
- 100% marvel - 1985
- ultimate six deluxe (ristampa)

ed inoltre, da controllare accuratamente:
- 100% punisher max 12
- x-men 227
- ultimate x-men 51
- ultimates 40

Per la settimana in corso, invece, poche uscite propriamente ragnesche e qualche marvel uscita di sicuro interesse:
- ultimate spider-man 66
- devil & hulk 149
- 100% best wolverine - in punto di morte
- punisher garth ennis collection 3

Il prima possibile mi rimetterò in pari con le letture e già mi pregusto Spider-Man Collection 38!

Un saluto

Nessun commento: