mercoledì 11 febbraio 2009

Lista della spesa settimanale ed SI

Ciao a tutti e buona Secret Invasion!
Prima di tutto mi sono letto i numeri zero e il numero uno di Secret Invasion, il numero zero si è confermato un'interessante punto di riferimento per tutte le vicende Skrull nel Marvel Universe, mentre il numero uno l'ho letteralmente "mangiato" - sì, devo proprio dire che mi ha "preso" e la storia è molto interessante, ben concepita (fino a questo punto) e realizzata con disegni all'altezza delle aspettative, speriamo che continui così!
Ieri sera sono riuscito a passare in extremis in fumetteria e, per quanto riguarda le novità ragnesche ho poco da segnalare, a parte SPIDER-MAN 503.
Curiosità da segnalare (e acquistata), è uno dei 4 poster di Secret Invasion con Spidey annesso, presente su X-Men 224.
Non c'è Spidey nelle storie (ma storie e disegni meritano parecchio!).
Poi, poche cose e note, nessuna apparizione sulle varie uscite settimanali: Ultimate Fantastic Four 28, 100% Ghost Rider, Devil & Hulk 146 e X-Men Deluxe 167.
Purtroppo non sono ancora riuscito ad aggiornare il sito con le nuove uscite e con le scansioni degli adesivi di Secret Invasion e foto dei poster ragneschi relativi a SI.
Vedrò di farlo se riesco stasera ;-)
Discorso poster e adesivi di Secret Invasion:
esistono 4 differenti adesivi:
super skrull
capitan america / skrull
iron man / skrull
spider-man / skrull
I poster dovrebbero essere 4 grandi (allegati poi ai vari albi che ospitano o ospiteranno Secret Invasion), più uno più piccolo promozionale (con l'elenco delle testate che ospitano questa saga) e, infine, due poster leggermente differenti dati alle sole fumetterie e il totem-raccoglitore della Secret Invasion (fatto più o meno come quello di Civil War).
Per oggi è tutto, un ragno-saluto a tutti gli appassionati del tessiragnatele!

Nessun commento: