lunedì 26 marzo 2007

ULTIME NOVITA'...

Ultime novità di grande rilievo: nuova sezione in IMMAGINI completamente dedicata a "busti - statue ed action figures".
Questa sezione è molto interessante in quanto un pò al di fuori del "solito" campo fumettistico.
Personalmente ho scoperto questo nuovo mondo da pochissimo tempo e sto raccogliendo materiale da vari appassionati.
Questa sezione sarà inzialmente prevista come un tutt'uno con busti - statue e action figures tutte insieme per poi, con l'aggiunta di nuovo materiale, dividersi in tre distinte sezione dedicate!
Spero che piaccia e che aiuti molti appassionati ad avvicinarsi a queste opere d'arte in molti casi limitate a poche migliaia di esemplari.
Un'altra cosa che vorrei proporre in futuro sempre su IMMAGINI è la raccolta di immagini di tavole originali dedicate esclusivamente al ragnetto.
Anche in questo caso ad oggi ne possiedo solamente una di Mike Deodato tratta da Amazing Spider-Man 528, in due parole: veramente splendida!
Vedremo, il tempo è abbastanza tiranno e di idee me ne frullano parecchie, non ultima delle quali un clamoroso aggiornamento della sezione DATABASE con l'introduzione prima di tutto di AMAZING SPIDER-MAN suddiviso albo per albo e contenente:
immagine dell'albo;
credits;
titolo e data di uscita americana;
riassunto.
Da integrare poi successivamente per andare a redigere i corrispettivi numeri delle ristampe del ragnetto, partendo dall'ottimo SPIDER-MAN COLLECTION, passando a UOMO RAGNO CLASSIC e al mitico UOMO RAGNO GIGANTE dell'Editoriale Corno per poi arrivare a tutte le serie regolari. Impresa???
Sicuramente si e molto dispendiosa in termini di tempo, ma assolutamente necessaria per arrivare - spero entro fine anno - alla creazione di un DATABASE di ricerca supremo che possa aiutare i fans.

Intanto un ragno-saluto a tutti!!!

Ciao

PAOLO

Nessun commento: